SKYLINE EDGE-LIGHT - FLUTTUANDO VERSO L'ALTO

La nuova generazione delle cappe a soffitto sospese di berbel unisce tutti i requisiti di tecnica e design.
SKYLINE EDGE-LIGHT - FLUTTUANDO VERSO L'ALTO

Berbel Ablufttechnik GmbH ha rivoluzionato il mercato delle cucine già con l'introduzione della prima generazione di cappe a soffitto nel 2011. Fino ad allora una cappa che si sposta all'altezza di lavoro desiderata con la semplice pressione di un pulsante e la lascia sospesa quando non è più necessaria non si era mai vista.

Nel 2015, ancora una volta berbel ha dimostrato cosa significa "engineering made in Germany" con la seconda generazione della cappa a soffitto sospesa Skyline. Un design rivisitato, raffinatezze tecniche innovative e numerose varianti danno alla nuova generazione quel qualcosa in più. Questa generazione è stata ora integrata da un altro modello.

La nuova Skyline Edge Light convince con il consueto look Skyline e trae vantaggio dalla sofisticata tecnologia delle due sorelle.

L'illuminazione a effetto con LED a luce bianca calda assicura un ambiente luminoso in cucina anche quando la cappa non è utilizzata. L'illuminazione del piano di cottura a LED senza abbagliamento può essere regolata in base al colore della luce desiderato tramite un controllo standard della temperatura della luce, il che offre quindi la possibilità di regolare l'illuminazione della cappa per l'illuminazione dell'intera cucina. Insieme all'illuminazione a effetto commutabile separatamente, la nuova cappa è anche una meraviglia luminosa per la cucina.

La piastra da soffitto con finitura in vetro opzionale con Moodlight assicura anche un ambiente armonioso e un'atmosfera piacevole. La nuova Skyline Edge Light è disponibile nelle larghezze di 95 cm e 115 cm.

La novità unica nel suo genere? Ora la cappa disponibile in combinazione con la nuova tecnologia JetStream berbel con tecnologia EcoSwitch in attesa di brevetto. EcoSwitch combina i vantaggi offerti da ricircolo e scarico d'aria. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia JetStream l'umidità e il fumo delle cotture intensive sono convogliati all'esterno del pozzetto senza tubi ma con doppia potenza aspirante. L'eleganza fluttuante della cappa Skyline rimane inalterata.

Tutte le funzioni possono anche essere gestite mediante smartphone. Per questo, berbel ha sviluppato la RemoteApp, che permette ai clienti di utilizzare la cappa ancor più comodamente.

Che optiate per un allaccio al soffitto con rivestimento in vetro e Moodlight con colori speciali, per una soluzione interamente a scomparsa nel soffitto o per la rivoluzionaria tecnologia JetStream in attesa di brevetto, di sicuro la gamma Skyline non lascia nulla a desiderare e offre innumerevoli modi per integrarsi perfettamente nell'immagine della cucina.

Naturalmente, tutti i modelli sono dotati del principio berbel, unico e brevettato, che separa i grassi con l'aiuto della forza centrifuga, invece di filtrarli. Per una separazione dei grassi e un'efficienza ottimali senza compromessi.