berbel Cappe a parete

Le cappe a parete di berbel si inseriscono in perfetta armonia nelle cucine già esistenti. Anche negli edifici di nuova costruzione sono una soluzione smart se si desidera porre splendidi accenti sopra il piano cottura. Classiche, eleganti o discrete, l’ampia gamma delle cappe aspiranti di berbel esaudisce proprio ogni desiderio. E la parte più importante: queste moderne cappe aspiranti sono assolutamente efficaci e silenziose. Un vero sogno per chi ama cucinare!

Cappe a parete Blockline

Potenza completa

Cappe a parete Emotionline

Puro piacere

Cappe a parete Smartline

Un intelligente tripudio di forza

La perfezione dalla vostra parete
La silenziosa aspirazione dei vapori e la semplice pulizia fanno delle cappe a parete di berbel un aiuto affidabile. Queste cappe aspiranti si inseriscono nei moderni progetti per le vostre cucine senza alcuna sbavatura. Volete una pulizia dell’aria in modalità di ricircolo? Allora la cappa a parete Smartline è la scelta perfetta per voi. Nella modalità a scarico d’aria è la cappa a parete Glassline a offrire le migliori prestazioni, semplicemente premendo un semplice tasto.  
Aspirazione potente dei vapori 
Qualsiasi cappa a parete scegliate per completare la vostra cucina, sarete certi che ogni modello è sempre un dispositivo perfettamente lavorato e potente grazie al robusto corpo in acciaio inox e ai componenti più moderni. In questo modo, berbel pone veri e propri standard in fatto di tecnica di scarico e ricircolo d’aria di ultima generazione. I filtri per il ricircolo d’aria di berbel non hanno uguali con il loro ottimo assorbimento degli odori  fino al 97 percento e sono i migliori filtri al carbone attivo disponibili sul mercato. Perfezione da maestro!