berbel Cappe a incasso

Soprattutto nelle cucine compatte, le cappe a incasso di berbel danno prova della loro potenza. Sono disponibili sia come variante a incasso fissa che come modello lift. In base al modello è possibile scegliere fra la modalità a ricircolo e a scarico d’aria. Le cappe a incasso di berbel offrono il massimo di flessibilità con la migliore qualità.

Cappe a incasso Glassline

Lo stile che conquista

Cappe a incasso Firstline

Semplicemente potente

Cappe a incasso Firstline Unseen

Design compatto

Cappa aspirante perfetta nelle piccole cucine
Chi desidera esprimere la propria creatività culinaria deve solo andare alla ricerca del migliore aiuto in cucina. La soluzione è offerta da berbel con le sue potenti cappe aspiranti, come ad esempio le cappe a incasso senza filtro antigrasso. Le cappe a scarico d’aria sono silenziose e semplici da pulire. Sia a scarico che a ricircolo d’aria mostrano la massima efficenza. Grazie alla loro forma piana, le condutture a incasso si inseriscono perfettamente nello stipite superiore come la tessera mancante di un puzzle. E tutto ciò con una piacevole illuminazione a LED. Grazie alle sue dimensioni compatte rimane ancora molto spazio per uno scaffaletto delle spezie.

Un aiuto invisibile 
Le caratteristiche dei modelli potenti e silenziosi di cappe a incasso di berbel vi offrono tutto lo spazio che desiderate per una progettazione personalizzata della cucina. La cappa a incasso lift Moveline scompare completamente dietro lo stipite e ricompare semplicemente premendo un tasto. Chi ama anche l’aspetto esteriore si troverà a suo agio con la Glassline o la Firstline Touch. Anche la cappa Firstline offre una performance superiore in spazi ristretti. Con la tecnologia EcoSwitch potete passare in base alla cottura dei cibi o alle condizioni meteo dall’esercizio a ricircolo a quello a scarico d’aria. Un modo economico e al contempo efficiente di pulire l’aria, soprattutto nelle abitazioni a basso consumo di energia.  berbel vi offre la scelta – voi decidete!