berbel Cappe a soffitto sospese

Le cappe aspiranti sospese di berbel si distinguono per la loro eleganza fluttuante. Basta premere un tasto e la cappa scenderà delicatamente dal soffitto in direzione del piano cottura, dove a una distanza ottimale sprigionerà tutta la potenza di berbel: Per un’aria pulita e libertà sulla testa. Come lampada funzionale e con un design eccezionale queste cappe fanno sempre un’ottima figura nelle cucine moderne.

Cappe a soffitto sospese Skyline Edge

Snella e senza peso

Cappe a soffitto sospese Skyline Edge Light

Cappa aspirante luminosa

Cappe a soffitto sospese Skyline

Chiara e senza angoli

Cappe a soffitto sospese Skyline Round

Ben riuscita.

Comfort dall’alto
Le cappe aspiranti sospese in libertà di berbel sono un autentico magnete di sguardi da ogni punto di vista. Sostenute da sottili cavi, fluttuano liberamente sopra l’isola di cottura. Una volta attivata mediante comando remoto, la cappa a isola si dirige verso la posizione desiderata. Particolarmente interessante è la performance in modalità a ricircolo d’aria. L’apposito filtro dalla straordinaria efficienza pulisce l’aria eliminando fino al 97 percento degli odori. Una prestazione quasi pari a quella di una cappa a scarico d’aria.

Aria pulita, ben riuscita
Le silenziose cappe aspiranti della famiglia Skyline brillano come autentiche lampade di design grazie alla tecnica LED. La cappa aspirante regolabile in altezza è semplice da pulire. E anche smart: con la sua silenziosità di esercizio senza pari. Con la cappa a soffitto sospesa Skyline Round, la pulizia dell’aria in cucina riuscirà alla perfezione. Mette in campo i suoi punti di forza con un’illuminazione LED di qualità e una rumorosità ridotta al minimo.