SERVIZIO CLIENTI PROFESSIONALE DI DI berbel

Prodotti eccezionali, servizio eccezionale - naturalmente con berbel! Il servizio clienti proprio della nostra azienda vi garantisce anche dopo l’acquisto che tutto proceda al meglio con il vostro prodotto berbel. I nostri dipendenti dalla formazione ottimale vi assisteranno con la loro consulenza competente e le loro conoscenze specializzate.

IL VOSTRO FILO DIRETTO CON IL SERVIZIO CLIENTI PROFESSIONALE di berbel

La nostra rete di servizi berbel è a vostra completa disposizione.

Ecco come contattare il servizio clienti di berbel:

Lun. - Giov.: ore 08:00 - 17:00

Ven.:  ore 08:00  - 16.30

alla hotline berbel +49 (0) 5971 / 80809-0, tramite e-mail all'indirizzo service@berbel.de o compilando il nostro modulo di assistenza.

INFORMAZIONI IN CASO DI ASSISTENZA

INFORMAZIONI IN CASO DI ASSISTENZA

Per consentirci di offrirvi un supporto ottimale, vi preghiamo di prestare attenzione a quanto segue in caso di assistenza:

Per contattarci, vi invitiamo a utilizzare il nostro modulo di assistenza.
  • Descrizione delle anomalie
    Al fine di garantirvi tempi di attesa più brevi possibili, vi invitiamo a fornirci una quanto più precisa descrizione delle anomalie riguardo alle parti difettose (ad es. motore, illuminazione del piano cottura, illuminazione a effetto, ecc.), esecuzione del condotto dell'aria di scarico in caso di funzionamento ad aria di scarico. Se possibile inviateci delle foto digitali.
  • Riparazioni
    Il dispositivo da sottoporre a riparazione deve essere liberamente accessibile al tecnico di servizio, affinché la cappa aspirante berbel possa essere prelevata senza smontaggio di parti in legno o senza la rimozione di eventuale silicone dalla parete o dal soffitto. Nel caso in cui i dispositivi non siano liberamente accessibili, devono essere osservate anche le condizioni di garanzia del produttore dei mobili.
  • Motori esterni e cassette a muro
    Se la cappa aspirante berbel viene azionata da un motore esterno o da una cassetta a muro deve essere indicata la descrizione precisa del punto in cui si trova il motore esterno o la cassetta a muro. Secondo le norme di prevenzione degli infortuni, per ambienti con un’altezza a partire dai 2,80 m, deve essere messo a disposizione del tecnico un supporto per il montaggio o il lavoro in quota. Il motore esterno o la cassetta a muro devono essere altrettanto liberamente accessibili per il tecnico di servizio. Eventuali rivestimenti presenti devono essere smontati o rimossi da parte del cliente o del produttore dei mobili.
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