LA NOSTRA PASSIONE È L’INNOVAZIONE DEDICATA ALLA MIGLIORE ARIA PULITA

Giorno dopo giorno, berbel si pone davanti alla sfida di migliorare i prodotti già consolidati e semplificare la quotidianità. Il risultato è il principio berbel brevettato: coniugato con le approfondite conoscenze degli ingegneri, l’impegno di tutti i dipendenti e il pregiato design nascono soluzioni perfette per cappe aspiranti efficienti.

QUELLO CHE FACCIAMO È SEMPLICE: PRODUCIAMO LE MIGLIORI CAPPE ASPIRANTI

Il centro del nostro universo è il cliente. Le sue esigenze e i suoi requisiti offrono a berbel i giusti stimoli per lo sviluppo di nuovi prodotti. Tutte le cappe aspiranti di berbel sono Made in Germany e vengono sviluppate, testate, montate e imballate presso il nostro stabilimento di Rheine/Vestfalia, da dove vengono esportate in tutto il mondo. Le nostre innovazioni nascono nel nostro reparto prototipi. Molti specialisti come costruttori 3 D, fabbri e designer lavorano fianco a fianco. Seguono sempre un obiettivo, cioè quello di migliorarsi costantemente, ottimizzare i prodotti già esistenti e offrire ai clienti soluzioni in grado di superare tutte le aspettative.

For the display of YouTube videos it is necessary that you accept marketing cookies. Further information can be found in our privacy policy. Manage cookie settings

DALL'IDEA al prodotto finito

Osservate il nostro stabilimento di produzione di Rheine attraverso le immagini in movimento e scoprite cosa c'è dietro la frase "Engineering - Made in Germany".

181 secondi

Condividete il video con i vostri amici.