berbel Cappe headfree

Cucinare bene con sistema. Le cappe headfree di berbel assicurano che durante la cottura possiate tenere l’essenziale sempre sott’occhio. Svolgono il loro nobile compito con silenziosità ed efficienza. Allo stesso tempo danno quel tocco in più sopra il piano cottura con la loro eccezionale estetica. Per tutti quelli che danno valore alla personalizzazione e alla libertà di movimento della testa!

Cappe headfree Glassline

Potenza con dinamismo

Cappe headfree Ergoline 2

Prestazioni ergonomiche

Cappe headfree Formline

Il design industriale incontra la tecnica.

Cappe headfree Smartline

Comprovata connuovo kombiniert

berbel crea spazi liberi per la cucina
La testa può muoversi liberamente verso la creatività! Le pregiate cappe headfree di berbel lo rendono possibile. Se la bistecca fa le bizze o le cipolle non collaborano, manterrete sempre il controllo. Inoltre le cappe aspiranti sono facili da pulire – non c’è nulla di meglio! Dal punto di vista qualitativo convincono perfettamente con la loro robusta struttura in acciaio inox, il potente e silenzioso motore EC e la tecnologia di nuova generazione BackFlow (in base al modello) che consente di evitare la formazione di condensa sul vetro decorativo.
Feste in cucina con stile
Durante il loro funzionamento le cappe headfree sono silenziosissime: grazie ai motori delle ventole EC, le cappe aspiranti di berbel sono estremamente silenziose. In modalità a scarico o a ricircolo d’aria le cappe headfree di berbel offrono sempre il massimo della prestazione. L’illuminazione del piano di cottura con LED moderni assicura un ambiente ricco di atmosfera. Nulla si metterà più fra voi e piacevoli feste in cucina!