Cappe aspiranti berbel per tutti

Sognate una nuova cucina? O la vostra vecchia cappa aspirante è troppo rumorosa e non offre buone prestazioni? Volete integrare una cappa berbel nella vostra piccola cucina componibile? Oppure state costruendo la vostra casa dei sogni con una cucina aperta? Qualunque sia l’aspetto che desiderate per la vostra cucina perfetta, una cappa aspirante berbel le donerà il tocco che la completerà.

Cappe headfree

Cucinare bene con sistema. Le cappe headfree di berbel assicurano che durante la cottura possiate tenere l’essenziale sempre sott’occhio. Svolgono il loro nobile compito con silenziosità ed efficienza. Allo stesso tempo danno quel tocco in più sopra il piano cottura con la loro eccezionale estetica. Per tutti quelli che danno valore alla personalizzazione e alla libertà di movimento della testa!

Cappe a soffitto sospese

Le cappe aspiranti sospese di berbel si distinguono per la loro eleganza fluttuante. Basta premere un tasto e la cappa scenderà delicatamente dal soffitto in direzione del piano cottura, dove a una distanza ottimale sprigionerà tutta la potenza di berbel: Per un’aria pulita e libertà sulla testa. Come lampada funzionale e con un design eccezionale queste cappe fanno sempre un’ottima figura nelle cucine moderne.

Cappe a isola

Le cappe a isola di berbel funzionano sia a ricircolo che a scarico d’aria in maniera assolutamente silenziosa e professionale. Le cappe aspiranti uniscono elegantemente design accattivante, moderna tecnica di scarico e ricircolo d’aria e il massimo dell’efficienza energetica. In questo modo le cappe a isola di berbel saranno per voi il partner forte e a lungo efficiente nell’eliminazione di grassi e oli per un’aria pulitissima nella vostra cucina abitabile.

Cappe a parete

Le cappe a parete di berbel si inseriscono in perfetta armonia nelle cucine già esistenti. Anche negli edifici di nuova costruzione sono una soluzione smart se si desidera porre splendidi accenti sopra il piano cottura. Classiche, eleganti o discrete, l’ampia gamma delle cappe aspiranti di berbel esaudisce proprio ogni desiderio. E la parte più importante: queste moderne cappe aspiranti sono assolutamente efficaci e silenziose. Un vero sogno per chi ama cucinare!

Cappe a scomparsa

La cappa a scomparsa Moveline si nasconde all’interno del piano di lavoro dietro il piano cottura. Quando deve essere utilizzata basta premere un tasto e verrà estratta verso l’alto inclinandosi a una distanza perfetta dal piano cottura per un’ottima aspirazione di tutti i vapori di cottura sopra pentole e padelle. Grazie all’intelligente principio berbel gli odori emanati e gli ostinati vapori spariscono velocemente dalla cucina. Provate con il vostro naso!

Cappe a incasso

Soprattutto nelle cucine compatte, le cappe a incasso di berbel danno prova della loro potenza. Sono disponibili sia come variante a incasso fissa che come modello lift. In base al modello è possibile scegliere fra la modalità a ricircolo e a scarico d’aria. Le cappe a incasso di berbel offrono il massimo di flessibilità con la migliore qualità.

Unità della ventola

Con l’unità della ventola, berbel offre un’autentica alternativa alle sue consolidate cappe aspiranti. Veloce da installare, subito utilizzabile! Completamente realizzata in acciaio inox, è molto solida ed è lavorata perfettamente. Per una pulizia efficace dell’aria in ogni momento. Il rivestimento lo decidete voi. Sparisce in maniera quasi del tutto invisibile nello stipite superiore oppure nella scatola da voi scelta sopra il piano cottura.

Accessori

Da berbel gli amanti del buon gusto trovano ciò che più si desidera in cucina. Insieme a una separazione duratura e affidabile dei grassi, il produttore di cappe aspiranti berbel offre accessori di alta qualità adatti a ogni esigenza di aspirazione. Per le cappe aspiranti, berbel mette a disposizione un’ampia selezione di componenti per una pulizia efficiente dell’aria. Indipendentemente dalla modalità di esercizio della cappa, berbel è sempre la scelta giusta!