berbel Unità della ventola

Con l’unità della ventola, berbel offre un’autentica alternativa alle sue consolidate cappe aspiranti. Veloce da installare, subito utilizzabile! Completamente realizzata in acciaio inox, è molto solida ed è lavorata perfettamente. Per una pulizia efficace dell’aria in ogni momento. Il rivestimento lo decidete voi. Sparisce in maniera quasi del tutto invisibile nello stipite superiore oppure nella scatola da voi scelta sopra il piano cottura.

Unità della ventola Firstline

Forza invisibile

Pulizia dell’aria alla perfezione
L’unità della ventola Firstline di berbel si va a nascondere nello stipite superiore oppure in un alloggiamento personalizzato di vostra scelta. Grazie alle dimensioni compatte lascia spazio a molte altre idee. La ventola è potente, il corpo in acciaio inox robusto – questo trasforma l’unità della ventola quasi invisibile di berbel in un aiuto perfetto in cucina per tutti quelli che amano quel tocco in più anche fra i fornelli.


Cappa aspirante silenziosa
La semplice pulizia offre il massimo del comfort in cucina. Per l’unità della ventola, berbel offre numerosi accessori che vanno a completare in maniera intelligente il silenziosissimo modello Firstline di berbel. Per un esercizio quasi impercettibile della vostra cappa aspirante, potete combinare l’unità della ventola con una delle ventole intermedie o esterne di berbel. In questo modo otterrete una silenziosità particolarmente elevata dell’unità. L’unità della ventola funziona sia in modalità a scarico che a ricircolo d’aria. Per un’efficace pulizia dell’aria, ogni volta che serve.