SOSTENIBILE, DI QUALITÀ, berbel!

Tutte le cappe aspiranti di berbel vengono sviluppate e prodotte nella sede tedesca. berbel impiega esclusivamente materie prime di grande valore, come acciaio inossidabile antimagnetico, vetro infrangibile, motori delle ventole EC ed elementi di comando di produttori tedeschi di qualità. Noi di berbel siamo preparati alle più elevate esigenze di qualità. Le cappe aspiranti soddisfano i massimi requisiti di sicurezza nelle cucine private. Nessun filtro antigrasso, nessun pericolo d’incendio! Potete affidarvi alla sicurezza di berbel.

CAPPE ASPIRANTI Made in Germany

Pulizia efficace dell’aria secondo il principio brevettato di berbel combinato con materiali di qualità. E affinché nell’ambiente della cucina tutto sia perfetto, le cappe aspiranti di berbel offrono solo il meglio:

  • qualità Made in Germany
  • design di grande valore
  • pulizia semplice
  • funzionamento silenzioso
  • motori delle ventole a risparmio energetico
berbel – il meglio insuperabile!

<strong>GARANZIA DI QUALITÀ</strong> <text-small>berbel</text-small>

GARANZIA DI QUALITÀ berbel

berbel rilascia una garanzia di 5 anni su tutti i suoi prodotti in piena coscienza. La stessa coscienza che l’accompagna nella tutela dell’ambiente: i leggeri motori delle ventole EC permettono di risparmiare fino al 62 percento di energia e raggiungono una silenziosità di 3 dB(A). Ridurre aumenta il valore.

Le cappe aspiranti di berbel eliminano vapori e grassi dalla cucina rapidamente ed efficacemente. La tecnologia innovativa è la ricetta del successo per l’aria pulita. Con il suo principio, berbel ha sviluppato una tecnica di ventilazione unica nel suo genere senza filtri antigrasso, che aiuta la forza fisica della centrifuga. Separazione dei grassi brevettata inclusa. Combinata con l’eccellente design e le intelligenti soluzioni nel mondo dei sistemi aspiranti in cucina, cucinare diventerà un vero e proprio piacere. E grazie a berbel lo sarà ogni giorno.

<text-small>berbel</text-small> <strong>PREMIATA ED ECCEZIONALE </strong>

berbel PREMIATA ED ECCEZIONALE

La berbel Ablufttechnik GmbH ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le migliori cappe aspiranti. La combinazione dell’eccezionale tecnologia con il design unico nel suo genere continua a convincere le giurie specializzate di organismi appaltanti di prestigio. Ecco perché molte delle cappe aspiranti di berbel hanno ricevuto rinomati riconoscimenti. berbel ha ad esempio ricevuto il reddot award per le cappe aspiranti Skyline, Ergoline, Formline e Glassline, nonché per le sue ventole per esterni. Il miglior prodotto dell’anno 2010 a ricevere il Plus X Award è stata la BAL 150, la ventola per esterni di berbel. Inoltre, tutte le cappe berbel vantano il sigillo di qualità VDE e il certificato di sicurezza GS – semplicemente eccezionale!

La più bella forma di riconoscimento!

L’IMPEGNO SOCIALE DI berbel

Il produttore di cappe aspiranti berbel fissa veri e propri standard anche in fatto di impegno sociale. Da anni berbel porta avanti strette collaborazioni con istituti e fondazioni per le persone con disabilità. Ad esempio, il filtro a ricircolo d’aria BUF150+ viene prodotto dai collaboratori dell’istituto Freckenhorster Werkstätten che notoriamente offre lavoro ai disabili. Ogni persona, con o senza disabilità, ha i suoi punti di forza e di debolezza personali. Ciò non solo fa dei filtri a ricircolo d’aria di berbel prodotti estremamente validi, ma dà loro anche quel particolare valore in più.