INSUPERABILE GRAZIE ALLA FORZA CENTRIFUGA

Gli ingegneri di berbel sono riusciti a dar vita a una nuova generazione di cappe aspiranti. Con l’obiettivo di migliorare costantemente ciò che già c’è buono, è stato sviluppato il principio brevettato di berbel. L’idea alla base di questo principio è semplice, ma il risultato ha un effetto straordinario. Scoprire subito il principio che trasforma ogni cappa berbel in un aiuto prezioso e potente in cucina.

For the display of YouTube videos it is necessary that you accept marketing cookies. Further information can be found in our privacy policy. Manage cookie settings

Il PRINCIPIO berbel in un video

Pulizia dell'aria con la forza della centrifuga. Nel nostro breve video potete scoprire come funziona questo principio semplice e intelligentemente efficace. Volume - play!

Condividete il video con i vostri amici.

I 3 MODULI COSTITUTIVI DEL PRINCIPIO <text-small>berbel</text-small>

I 3 MODULI COSTITUTIVI DEL PRINCIPIO berbel

Il principio berbel punta sulla forza della centrifuga.

  1. L’inizio di tutto è la forza aspirante. I vapori composti da aria, acqua e grasso vengono aspirati attraverso una sottile ma efficace fessura all’interno della cappa aspirante.
  2. All’ingresso nella cappa, questa forza riceve uno speciale aiuto: la velocità. Insieme accelerano i vapori. All’interno della cappa tutto viene deviato per 2 volte seguendo una circolazione ad arco. In questo modo viene creata la forza centrifuga. La sua azione elimina i grassi e gli oli dall’aria. Questi vengono separati silenziosamente e l’aria continua a essere aspirata senza incontrare ostacoli.
  3. Un separatore residuale* integrato, il cosiddetto Capillar Trap, rimuove inoltre le particelle di grasso più sottili e le cattura. L’aria si dissipa. Adesso si può: respirare.
Il risultato: Un'elevata e costante separazione del grasso. Un principio che entusiasma. E voi?

*Dotazione in base al modello