INVISIBILE E POTENTE

berbel presenta la nuova generazione dell'unità della ventola Firstline.
INVISIBILE E POTENTE

I modelli di cucine caratterizzati da elementi di arredo chiusi, frontali senza maniglie, tecnologia degli impianti completamente integrata e profili decisi e avvolgenti richiedono una cappa aspirante non in antitesi con la luminosità. Anche in questo caso, berbel propone una soluzione elegante ed efficace: l'unità della ventola Firstline. Tecnologia potente in linee essenziali, completamente in armonia con il design. Il vero understatement in acciaio inossidabile, celato nel design della cucina.

Molteplici opportunità di progettazione

Grazie al suo stile e al suo essere pressoché invisibile, l'unità della ventola Firstline di berbel ad alte prestazioni offre una libertà di design ottimale per ogni progetto in cucina. La nuova generazione di Firstline conquista grazie al motore EC particolarmente economico e all'innovativo pannello di controllo piatto. La tastiera, nella sua essenzialità, si integra quasi invisibilmente nel concetto generale. Qui, l'illuminazione del piano di cottura antiabbagliamento può essere controllata con i LED bianchi caldi. L'unità della ventola, realizzata interamente in acciaio inossidabile, può essere facilmente installata in cucine preesistenti grazie al principio Easy-Click. La Firstline si adatta a pensili con un'altezza della cassetta di soli 360 mm e una profondità di 300 mm. Nelle soluzioni a isola, l'unità della ventola sa nascondersi in modo unico, pensato per adattarsi al design della cucina.

Potenza a portata di mano

L'unità della ventola Firstline è sinonimo di eccellenza tecnica. Equipaggiata con un doppio sistema di aspirazione di vapori ed esalazioni, garantisce il massimo livello di efficienza nella pulizia dell'aria, con una profondità di installazione minima, sia in modalità scarico che in modalità ricircolo d'aria. Come tutti gli aspiratori berbel, anche la Firstline si presenta come strumento efficace per la depurazione dell'aria grazie al principio berbel: essa sfrutta infatti la forza centrifuga senza invece ricorrere all'uso di filtri antigrasso, che ne ridurrebbero la potenza.