ELEGANZA FLUTTUANTE E POSSIBILITÀ SORPRENDENTI

berbel presenta la seconda generazione di cappe a soffitto sospese Skyline e Skyline Edge.
ELEGANZA FLUTTUANTE E POSSIBILITÀ SORPRENDENTI

Quattro anni dopo il lancio dei pluripremiati modelli Skyline e Skyline Edge, nel 2015 berbel presenta una nuova generazione di cappe sospese.

Con un design rivisto, raffinatezze tecniche innovative e numerose varianti, la nuova generazione offre quel qualcosa in più che sa sorprendere..Come di prassi con il solo tocco di un pulsante la nuova skyline può essere portata all'altezza di lavoro di lavoro in modo da catturare in modo ottimale tutti i vapori di cottura. La regolazione in altezza è stata portata a un massimo di 1200 mm, e, con la nuova funzione di apprendimento, la cappa si arresta automaticamente alla distanza impostata dal piano cottura e dà il meglio di sé.

L'illuminazione del piano di cottura a LED senza abbagliamento può essere regolata in base al colore della luce desiderato tramite un controllo standard della temperatura della luce, il che offre quindi la possibilità di regolare l'illuminazione della cappa per l'illuminazione dell'intera cucina. La piastra da soffitto con finitura in vetro opzionale con Moodlight assicura anche un ambiente armonioso e un'atmosfera piacevole.  Insieme con l'effetto illuminazione ad accensione separata che nella Skyline Edge si esprime sotto forma di sottile banda, la nuova cappa è una meravigliosa fonte di luce per la cucina.

La novità unica nel suo genere? Ora la cappa disponibile in combinazione con la nuova tecnologia JetStream berbel con tecnologia EcoSwitch in attesa di brevetto. EcoSwitch combina i vantaggi offerti da ricircolo e scarico d'aria. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia JetStream l'umidità e il fumo delle cotture intensive sono convogliati all'esterno del pozzetto senza tubi ma con doppia potenza aspirante. L'eleganza fluttuante della cappa Skyline rimane inalterata.

Chiunque pianifichi restauri o nuovi ambienti ora ha la possibilità di nascondere completamente la Skyline Edge in una nicchia del soffitto. Grazie a questa soluzione rimane visibile solo un'illuminazione a soffitto piatta e all'avanguardia. Quando la cappa viene attivata e si sposta verso il basso, il pozzetto viene parzialmente chiuso da una lastra di vetro, in modo che la tecnologia Jet-Stream possa funzionare in modo ottimale. Se l'altezza del soffitto è insufficiente, è disponibile una variante parzialmente integrabile. In futuro, sui nuovi modelli tutte le funzioni potranno essere gestite anche via smartphone. Per questo, berbel ha sviluppato la RemoteApp, che permette ai clienti di utilizzare la cappa ancor più comodamente.

Che optiate per un allaccio al soffitto con rivestimento in vetro e Moodlight con colori speciali, per una soluzione interamente a scomparsa nel soffitto o per la rivoluzionaria tecnologia JetStream in attesa di brevetto, di sicuro la nuova Skyline e Skyline Edge non lascia nulla a desiderare e offre innumerevoli modi per integrarsi perfettamente nell'immagine della cucina.

"In linea di principio, i modelli Skyline e Skyline Edge erano già perfetti e stabilivano nuovi standard nella tecnologia di aspirazione. Ecco perché per la seconda generazione era importante mantenere il carattere tipico delle cappe a soffitto, ma offrire più varianti e possibilità. E ci siamo riusciti. Con la nuova Skyline e Skyline Edge dimostriamo ancora una volta cosa significa "Engineering Made in Germany" e offriamo ai nostri clienti un highlight assoluto sia dal punto di vista tecnico che visivo per la loro cucina", afferma Peter Ahlmer, amministratore delegato di berbel.

Le nuove cappe berbel sono disponibili da luglio 2015 nelle larghezze di 95 e 115 cm. Con una potenza della ventola di 760 m³/h nella larghezza di 95 e di 875 m³/h nella larghezza di 115 e rispettivamente con 47 e 51 dB (A), la cappa è un tripudio di potenza silenziosa. Grazie all'utilizzo standard dei motori delle ventole EC, sono anche estremamente efficienti dal punto di vista energetico.  Naturalmente, sono dotate del principio berbel, unico e brevettato, che separa i grassi con l'aiuto della forza centrifuga, invece di filtrarli. Per una separazione dei grassi e un'efficienza ottimali senza compromessi.