CAPPA A INCASSO FIRSTLINE U E CAPPA HEADFREE SMARTLINE

Da una cappa a incasso quasi invisibile a una cappa headfree super-compatta: berbel apre le porte a più libertà e individualità nel design della cucina.
CAPPA A INCASSO FIRSTLINE U E CAPPA HEADFREE SMARTLINE

berbel è sinonimo di arte ingegneristica che stabilisce continuamente nuovi standard e perfeziona i prodotti in modo da renderli perfettamente rispondenti alle esigenze del mercato. Con la nuova cappa a incasso Firstline Unseen e la nuovo cappa headfree Smartline, il risultato è stato raggiunto su tutta la linea.

Design senza maniglie, linee decise, elementi costruttivi chiusi: la tendenza della fiera mostra che molti produttori di cucine leader presentano un design del frontale completo affidandosi a soluzioni integrate e "invisibili". Con Firstline Unseen, berbel presenta la soluzione perfetta che combina tecnologia ad alte prestazioni con un design estremamente compatto. La cappa a incasso si adatta a pensili con un'altezza di soli 360 mm e una profondità di 300 mm e può quindi essere integrata in modo quasi invisibile nei moderni pensili a parete di tipo piatto. Grazie all'assemblaggio easy-click, la Firstline Unseen può essere facilmente adattata alle cucine preesistenti.

Sebbene la Firstline U scompaia completamente nel pensile senza fondo, può essere gestita comodamente e in modo intuitivo tramite la tastiera nascosta. Tre interruttori consentono di intervenire sui livelli della ventola e sula barra luminosa LED antiabbagliamento. Per una piacevole sensazione di benessere durante la cottura, è possibile modificare la temperatura della luce in modo continuo.

L'aspirazione dei vapori è efficacemente supportata dalla tecnologia BackFlow. Insieme a Capillar Trap e filtro a carboni attivi berbel, ciò garantisce la massima efficienza nella purificazione dell'aria. Il modello è disponibile da settembre nelle seguenti modalità: ricircolo con filtro a carboni attivi berbel; ricircolo rigenerativo, esente da manutenzione con berbel permalyt® e aria di scarico. Le larghezze offerte sono di 60 cm e 90 cm.

Un'altra novità si presenta in acciaio nero opaco ed è rappresentata dalla cappa headfree berbel Smartline. Il profilo dai bordi discretamente arrotondati rende il design particolarmente armonioso. Con il look esclusivo della cappa a ricircolo senza camino, berbel dimostra ancora una volta il suo fiuto per le tendenze e apre ancora più spazio all'individualità per il design delle cucine.

Dietro l'attraente facciata della cappa headfree Smartline si cela la comprovata tecnologia di ricircolo berbel a risparmio energetico. La forma ben studiata dal punto di vista fisico, due Capillar Trap supplementari e il filtro anti-odore a carboni attivi berbel assicurano, in linea con il principio berbel, la migliore pulizia dell'aria durante la cottura, la frittura e la cottura a vapore. Argomenti decisamente convincenti sono il potente e silenzioso motore EC e l'esclusiva tecnologia berbel BackFlow, che previene in modo affidabile l'accumulo della condensa sulla struttura e raccoglie efficacemente il vapore. Due strisce luminose a LED a risparmio energetico garantiscono una luce di lavoro piacevole senza abbagliare. La tastiera a tre livelli con funzione automatica di spegnimento ritardato e regolazione della luce incanta grazie all'intuitività di comando.

La coppa di raccolta è in acciaio inossidabile di alta qualità. Può essere facilmente pulita o rimosso e facilmente lavata in lavastoviglie. La cappa headfree Smartline è disponibile da dicembre nelle larghezze di 80 cm e 90 cm.