berbel Downline Infinity

Nuove dimensioni e libertà assoluta in cucina
berbel Downline Infinity

Con una larghezza di 900 mm e un’impressionante profondità di 550 mm, la nuova Downline Infinity è ideale per le cucine a isola. Le dimensioni uniche e una nuova, generosa suddivisione della superficie permettono di utilizzare contemporaneamente tutte e quattro le zone di cottura del piano a induzione. Le padelle non saranno mai fuori posto. Il lato sinistro del piano cottura presenta due notevoli bobine di induzione quadrate con funzione Bridge. A destra, invece, vi sono due doppie bobine circolari e un highlight: le zone intelligenti. Esse rilevano le dimensioni delle stoviglie e accendono o spengono automaticamente la bobina esterna. In questo modo si risparmia energia con pentole piccole.

La creatività ha bisogno di spazio

Il piano cottura della Downline Infinity invita a superare se stessi ai fornelli. Preparare menù complessi sarà un gioco da ragazzi. Inoltre qui c’è posto anche per due ai fornelli. E chiunque voglia dare sfoggio delle proprie abilità culinarie agli ospiti farà sicuramente una bellissima figura.

Facile e intuitiva da gestire

Con la Downline Infinity, tutte le funzioni importanti possono essere attivate in modo immediato e intuitivo, il che rende la cottura estremamente facile. Gli appassionati di tecnologia possono approfondire la questione nei sottomenu e definire impostazioni individuali. La gamma di funzioni del piano cottura a induzione è pressoché infinita.

Ma per mantenere tutto chiaro durante la cottura, il display mostra solo ciò che sta accadendo al momento. L’aspiratore abbassabile e il piano cottura sono controllati tramite un elegante touch control illuminato in Bianco e Arancione con funzione di scorrimento. Tutti gli elementi sono regolabili individualmente. Il sistema di base e il dispositivo di comando sono stati sviluppati da zero dagli ingegneri e dai progettisti di berbel. Pochi elementi di input chiaramente riconoscibili con una struttura di menu logicamente univoca rendono la Downline Infinity facile da usare.

Un concentrato di energia per la cucina

La nuova berbel Downline Infinity ha un concetto di ventilazione particolarmente potente ed efficiente dal punto di vista energetico. Un’unica ventola e un’unità di separazione aerodinamica assicurano una potenza di aspirazione costante - naturalmente secondo il rivoluzionario principio berbel. Le griglie di afflusso con corpi guida inclinati assorbono direttamente odori e vapori in modo affidabile. Il powermover posizionato centralmente può essere spostato a sinistra o a destra per aumentare la potenza di aspirazione sul lato desiderato. I vapori di cottura e di frittura vengono catturati in modo mirato. L'unità di separazione è composta da due parti. Tutti i singoli elementi della cassetta di separazione possono essere puliti o lavati facilmente in lavastoviglie. E naturalmente, questa cappa aspirante può essere utilizzata anche nelle modalità di funzionamento scarico d’aria, ricircolo d’aria o permalyt®, il sistema di filtraggio rigenerativo berbel.