IL SUCCESSO DELLA SKYLINE EDGE CONTINUA

In occasione di Living Kitchen 2017, la Skyline Edge si è presentata in due nuove versioni.
IL SUCCESSO DELLA SKYLINE EDGE CONTINUA

La perfetta combinazione di soluzioni tecnologiche d'eccellenza: la Skyline Edge Sound
berbel è sinonimo di cappe aspiranti di qualità superiore. Il produttore tedesco T+A offre tecnologia audio high end di livello superiore. Dando vita al connubio della berbel Skyline Edge Sound, ne è emerso un prodotto unico. La posizione centrale della Skyline Edge Sound consente di diffondere al meglio il suono degli altoparlanti integrati, invisibili all'esterno. In tal modo, la cappa sa ispirare grazie al suono completo - prima, durante e dopo la cottura. Ideale per coloro che concepiscono e apprezzano la loro cucina come spazio vitale. Il sistema audio integrato è facilmente gestibile tramite una connessione W-LAN e la Control App T + A, disponibile per dispositivi iOS e Android. La Skyline Edge Sound sarà disponibile da marzo 2017 nella larghezza di 135 cm.



La soluzione di design perfetta per ogni cucina: la Skyline Edge Individual
Stile è dare alla casa il proprio tocco personale. Con la Skyline Edge Individual, da marzo 2017, è possibile scegliere materiale e colore dei pannelli frontali della cappa: legno, vetro, ceramica o acciaio inox, ma anche le varie versioni pensate per i piani di lavoro. Per dare nuova vita alle cucine da rinnovare o per creare uovi ambienti living.
Per progettare con esattezza la Skyline Edge Individual, sulla homepage sarà disponibile un configuratore dedicato, il quale, a seconda della scelta del materiale, informa l'utente circa le dimensioni e gli spessori del materiale richiesti fornendo istruzioni di montaggio.
Per la produzione finale, berbel fornisce il corpo della cappa senza frontale direttamente al rivenditore specializzato con un sistema di trasporto appositamente sviluppato e flessibile per un'installazione facile dei frontali.



berbel punta sulla tecnologia di rete: moduli intelligenti per tutti i modelli Skyline Collegamento dell'aspiratore per piano cottura con il modulo AutoRun di berbel
Come per incanto, la cappa aspirante berbel si avvia automaticamente al momento dell'accensione del piano cottura. La valvola si attiva automaticamente al livello 3, l'illuminazione del piano cottura inonda la zona di cottura di una piacevole luce di lavoro. Il modulo AutoRun di berbel è integrato tra il collegamento di alimentazione e il piano cottura. Rileva quando il piano di cottura è acceso e avvia la cappa attraverso una connessione Bluetooth. Durante la cottura, la cappa può essere gestita come al solito agendo sulle funzioni del pannello di controllo. Allo spegnimento del piano cottura, la cappa passa alla funzione di spegnimento ritardato, per poi, infine, disattivarsi. Il modulo AutoRun è disponibile da maggio 2017 per i modelli SK/SKE/SKE-L/SKE-S/SKE-I. Può essere combinato con tutti i piani cottura a corrente, indipendentemente dal produttore.



Integrazione nella domotica più moderna con il modulo KNX-RF di berbel

Il modulo KNX-RF, quale accessorio berbel, consente l'integrazione dei modelli Skyline di berbel nella domotica moderna. Lo standard KNX, riconosciuto a livello mondiale, consente il collegamento in rete e il funzionamento dei dispositivi tramite un sistema BUS standardizzato. Grazie allo standard generale, KNX offre al costruttore la massima sicurezza.

Le seguenti funzioni dei modelli Skyline possono essere gestite tramite la tecnologia KNX-RF: Gestione dei livelli della ventola (1/2/3/P), dell'illuminazione a effetto (accesa/spenta), dell'illuminazione del piano cottura (accesa/spenta), dell'azionamento (su/giù) o dell'EcoSwitch (aria di ricircolo/aria di scarico).

La più semplice opzione di integrazione in KNX è la gestione delle funzioni tramite un interruttore radio KNX. Se, ad esempio, durante la configurazione del sistema KNX vengono impostate le funzioni di ComingHome, l'illuminazione del modello Skyline può essere attivata in modo centralizzato. Ciò risulta particolarmente utile ovunque la cappa debba fungere da fonte di luce e debba essere collegata centralmente. Grazie allo standard uniforme, la combinazione di funzioni offre le più diverse possibilità di applicazione con altri sensori, come ad esempio un sensore KNX LUX, CO2 o gas misto. Il modulo KNX-berbel deve essere installato in fabbrica al momento dell'ordine della cappa ed è disponibile da marzo 2017.