berbel Black Edition

Nero opaco: un colore di tendenza
berbel Black Edition

Il nero opaco sta conquistando la cucina: il colore di tendenza è molto apprezzato da progettisti e montatori. Con atmosfere senza tempo, è sinonimo di un linguaggio formale chiaro e può essere integrato in qualsiasi stile di cucina. berbel è nota per aver saputo cogliere anticipatamente le tendenze e per averle implementate nel design dei propri prodotti. Con la nuova Black Edition, l‘azienda di Rheine è riuscita ancora una volta a farlo. Le cappe aspiranti berbel hanno una finitura nera opaca e divengono oggetti di design in qualsiasi cucina.


Il nero opaco è il nuovo nero nella cucina moderna - Cappa headfree berbel Formline

Gli aspiratori berbel della berbel Black Edition coniugano eleganza moderna e fascino industriale. Ad aprire le danze è stata all‘inizio dell‘anno la cappa headfree Formline. La Formline nero opaco, nella larghezza di 90 cm, affascina con le sue linee chiare e la sua potente tecnologia, così come le versioni in acciaio inox. Appartiene ai classici berbel e incarna in modo esemplare le caratteristiche di berbel: qualità migliore, design robusto, elevata facilità d‘uso ed estrema funzionalità. Dotate del brevettato principio berbel, le cappe aspiranti garantiscono una costante efficienza nell‘eliminazione dei grassi e degli odori di cottura, completamente senza filtri antigrasso che ridurrebbero le prestazioni.


Cappa headfree berbel Ergoline 2

La Ergoline 2 è un bestseller berbel. In nero opaco si integra perfettamente con la nuova linea di design. La variante è disponibile nella larghezza di 90 cm. Con il corpo e il pozzetto dello stesso colore, l‘Ergoline 2 non passa certo inosservata. Il suo vetro nero satinato si abbina alla perfezione con le superfici in acciaio inox verniciato a polvere della cappa aspirante. L‘Ergoline 2 si è fatta un nome in quanto cappa headfree di design. Questa cappa, completamente equipaggiata con la collaudata tecnologia berbel, offre la massima efficienza a fronte del più basso livello di rumorosità. La tecnologia berbel BackFlow impedisce la formazione di condensa sul vetro decorativo. Un suggerimento: il meccanismo di apertura ottimizzato di Ergoline 2 semplifica ulteriormente la pulizia. Mediante cerniere ammortizzate e a corsa libera, lo sportello si apre in modo quasi completamente indipendente. Facilmente gestibile: è sufficiente aprire e lavare. Pulire è un gioco da ragazzi. Un‘ulteriore caratteristica è l‘illuminazione a LED. Può essere facilmente dimmerata tramite il pannello di controllo e il colore della luce può essere impostato da freddo a caldo a seconda dell‘atmosfera e dell‘ambiente.


Cappa a soffitto sospesa berbel Skyline Edge Individual

La Skyline Edge Individual si adatta ad ogni esigenza di design. I pannelli frontali di questa cappa a soffitto sospesa possono essere liberamente progettati nei materiali e nei colori che più vi aggradano. Possono essere abbinati individualmente ai frontali della cucina o all‘ambiente abitativo. Un configuratore sviluppato da berbel e lo speciale sistema di supporto facilitano al progettista la pianificazione e l‘implementazione. In abbinamento all‘edizione Black Edition, la cappa può essere dotata di un pannello frontale in vetro satinato nero opaco. Come oggetto luminoso fluttuante, che può essere sollevato e abbassato a piacere tramite telecomando o app, garantisce la presenza di aria pulita in cucina. I grandi filtri dell‘aria di circolazione con carbone attivo eliminano fino al 97% degli odori di cottura. Disponibile nelle larghezze di 95 e 115 cm, la berbel Skyline Edge Individual è sempre unica nel suo genere.