PLUS X AWARD 2020

Premiata la Ergoline 2 di berbel Black Edition.
PLUS X AWARD 2020

La Ergoline 2 in nero opaco è la nuova arrivata della linea di design berbel Black Edition. Con il suo elegante frontale in vetro satinato nero opaco e il corpo verniciato a polvere dello stesso colore, questa cappa headfree è una sicura protagonista. L’aspetto ricercato si abbina perfettamente ai nuovi frontali delle cucine del 2020. Nella classica combinazione di acciaio inox e vetro frontale verniciato in modo personalizzato, questa cappa è già un topseller. Non c‘è da stupirsi che in pochissimo tempo la variante del modello di 90 cm di larghezza in elegante nero opaco sia divenuta un‘altra preferita dagli individualisti e adesso sia stata premiata.

Molto più che un‘attrazione
„Siamo lieti di ricevere il rinomato PLUS X AWARD per la nostra cappa headfree Ergoline 2 in nero opaco, poiché questa cappa si adatta facilmente a qualsiasi tipo di cucina“, spiega il CEO Karl von Bodelschwingh. La giuria internazionale e indipendente del PLUS X AWARD, composta da redattori specializzati, designer ed esperti del settore, ha premiato Ergoline 2 nelle categorie alta qualità, design e fruibilità.


Potenza grazie a tecnologie innovative 
Tra le eccezionali caratteristiche del marchio figura l‘efficace e brevettato principio berbel l‘elemento che assicura l‘eliminazione permanente ed efficiente dei grassi e degli odori di cottura. La tecnologia BackFlow è un‘aggiunta ideale allla cappa headfree Ergoline 2, in quanto la ventilazione secondaria circolare impedisce la formazione di condensa sul vetro decorativo inclinato. Anche l‘interno della Ergoline 2 è ottimamente rifinito. Un sistema di ammortizzazione integrato assicura che lo sportello possa essere aperto e chiuso in tutta comodità. La coppa di raccolta in acciaio inox è facile da rimuovere e pulire. Basta aprire, lavare ed è tutto pulito. Grazie all‘interazione di tecnologie collaudate e di ultima generazione, la Ergoline 2 conquista per le sue eccellenti prestazioni al più basso livello di rumorosità.

Come per tutte queste varianti di cappa, l‘illuminazione del piano cottura a LED è dimmerabile. La temperatura del colore può essere controllata facilmente e con precisione tramite il pannello di controllo. Più fredda per cucine più luminose, più calda per cucine più scure - o adattabile a seconda dell‘ora del giorno e dell‘ambiente luminoso desiderato. L‘illuminazione indiretta della parete posteriore supporta l‘atmosfera impostata. La configurazione inclinata non solo attira l‘attenzione, ma assicura anche che durante la preparazione delle pietanze la testa rimanga sufficientemente libera.