Premiata la linea di design berbel

La berbel Black Edition ottiene il Red Dot Product Design Award 2020.
Premiata la linea di design berbel

Made in Rheine/Westfalen. 
berbel ispira ancora una volta la giuria di fama internazionale del Red Dot Design Award. Il premio viene assegnato ai prodotti che si contraddistinguono per il loro design eccezionale. Quest‘anno saranno le cappe headfree della berbel Black Edition a ricevere questo riconoscimento. Il loro design è deciso, il loro colore nero opaco piuttosto espressivo. Il colore riprende una particolare tendenza nel settore delle cucine. È senza tempo ed elegante allo stesso tempo ed è molto popolare tra i progettisti e gli arredatori d‘interni. Il nero opaco è sinonimo di un chiaro linguaggio formale e può essere integrato in qualsiasi stile. 


Uno dei più grandi concorsi di design al mondo
Da oltre 60 anni, il Red Dot Award offre a designer e aziende una piattaforma per la valutazione del buon design. L‘esperienza e la competenza della giuria nella valutazione non ha eguali. Fedeli al motto „In search of good design and innovation“, questa ha testato singolarmente ciascuno dei circa 6.500 prodotti presentati e deciso insieme l’assegnazione dei premi. „Il fatto che berbel sia stata premiata è la prova della buona qualità del design del vostro prodotto“, ha detto la giuria del Red Dot nella sua laudatio.

La qualità del design unisce prodotti eccellenti
berbel è nota per la sua capacità di captare in anticipo le tendenze e di implementarle nel design dei prodotti. Il corpo della cappa verniciato a polvere di colore nero opaco e il vetro satinato opaco della cappa headfree Ergoline 2 mettono in risalto i punti salienti della cucina. Nero opaco è anche il robusto corpo della Formline. Le superfici opache delle cappe assorbono la luce. Un effetto che crea una piacevole atmosfera in cucina. In generale, le cappe aspiranti berbel sono oggetti che fungono da palcoscenico per diversi colori, materiali e decorazioni in cucina. I loro design affascinano e suscitano entusiasmo, attraverso la forma, la conformazione e la tecnologia ad alte prestazioni. „Il nero opaco conquista il mondo della cucina e rende ogni attività culinaria un‘esperienza indimenticabile“, spiega il CEO di berbel Karl von Bodelschwingh. “Siamo molto contenti del riconoscimento ottenuto. Ancora una volta la storia di successo dei pluripremiati prodotti di design per la cucina continuerà nella nostra azienda.


Un riconoscimento per l’eccezionale competenza e qualità
berbel Ablufttechnik è sinonimo di cappe aspiranti di alta qualità - con il brevettato principio berbel - e di tecnologie efficaci per la migliore pulizia dell‘aria in cucina. Gli elevati standard di progettazione e l‘eccellente qualità contraddistinguono la necessaria differenziazione dalla concorrenza. Il „Red Dot“ è il premio per l‘alta qualità del design.