GERMANY AT ITS BEST: NORD RENO-VESTFALIA - BERBEL TRA LE MIGLIORI REALTÀ AZIENDALI

Il Land della Renania settentrionale-Vestfalia onora berbel Ablufttechnik GmbH premiando le migliori "cappe aspiranti innovative".
GERMANY AT ITS BEST: NORD RENO-VESTFALIA - BERBEL TRA LE MIGLIORI REALTÀ AZIENDALI

Rheine, 05.02.2016 - Con la campagna di location marketing internazionale "Germany at its best: Rheinland-Westfalen", il Land della Renania Settentrionale-Vestfalia pubblicizza se stesso premiando prestazioni d'eccellenza nel mondo degli affari, della scienza, della cultura e dello sport a livello statale. Promotrice della campagna di location marketing è NRW.INVEST, agenzia di sviluppo economico del Land stesso. Con questa campagna, NRW.INVEST vuole presentare in modo autentico le diverse eccellenze nelle performance locali. Allo stesso tempo, pubblicizza il Land a livello internazionale agli occhi degli investitori stranieri.

Oltre alla Wiesmann GmbH di Dülmen, al Gruppo Kleffmann di Lüdinghausen, alla Saertex GmbH & Co. KG di Saerbeck, oggi anche la berbel Ablufttechnik GmbH di Rheine è una delle migliori ed è quindi entrata a far parte della campagna, venendo premiata per le migliori "cappe aspiranti innovative" nella categoria Tecnologia/Innovazione.

L'azienda ha saputo imporre nuovi standard di qualità nella funzionalità e nel design delle cappe aspiranti. La tecnologia innovativa, i materiali di alta qualità, la stretta collaborazione con i principali istituti e università, nonché gli approfonditi controlli di qualità rendono i prodotti unici. Le cappe aspiranti berbel funzionano con una tecnologia appositamente sviluppata e brevettata: il principio berbel. Sono quindi più silenziose, molto più efficienti e a risparmio energetico. Sono più facili da pulire e, a differenza delle cappe aspiranti convenzionali, non perdono potenza di aspirazione durante il funzionamento. Per pulire l'aria della cucina, l'azienda internazionale utilizza la forza centrifuga e separa le particelle di grasso dall'aria. Una vera innovazione nella tecnologia di ventilazione in cucina.

Tutte le cappe aspiranti di berbel sono Made in Germany e vengono sviluppate, testate, montate e imballate presso lo stabilimento di Rheine/Vestfalia, da dove vengono esportate in tutto il mondo. Con la realizzazione di un nuovo centro logistico, berbel sta attualmente espandendo l'area di produzione e stoccaggio presso la sede aziendale. E continuerà a investire su Rheine anche in futuro, "perché per noi la Renania Settentrionale-Vestfalia è la migliore sede d'affari in Germania", ha affermato l'Ing. Peter Ahlmer, amministratore delegato di berbel Ablufttechnik GmbH.