Galleria prodotti berbel

living excellence
Galleria prodotti berbel

Löhne, 17 settembre 2022: quest’anno berbel si presenta ad area30 in una nuova location fieristica con uno stand di 380 m2. Nella sua nuova veste rielaborata, la fiera si concentra sul concetto di “living excellence” dando spazio a prodotti di eccellenza che hanno meritato premi di design di cui è stato insignito nel 2022 lo specialista delle cappe.


Galleria Downline

Una presentazione davvero speciale è quella che berbel riserva a un prodotto straordinario, esponendo su tutta la lunghezza dello stand i feature and function che rendono così unica la linea Downline Infinity. Il nuovo membro della famiglia Downline è stato insignito dei massimi riconoscimenti “Best of the Best” da parte di rinomate istituzioni nel campo del design. Nella “Galleria Downline” questo piano a induzione con aspiratore integrato si guadagna il centro della scena insieme a elementi d’arredo per la cucina dal design incisivo e ai relativi accessori quali manopole di comando e prese. Anche la tecnologia non è da meno con una presentazione di tutto rispetto a lei riservata.

Una cucina da vivere
Grazie a tre nicchie espositive, berbel presenta una selezione dei prodotti più esclusivi declinati in diversi ambienti cucina.


Nella prima, una combinazione moderna di elementi d’arredo bianchi e neri, trovano spazio prodotti premiati come la cappa headfree Ergoline-2, la cappa a isola Skyline Edge con funzione Lift e l’aspiratore per piano cottura Downline Infinity. Le cappe aspiranti della serie berbel Black Edition Ergoline-2 e Skyline Edge con decorazione in vetro tinta nero opaco sono espressione di una progettazione poliedrica qui presentata in particolare con i frontali abbinati decorati dei mobili della cucina. A creare un gioco di contrasti, si inserisce qui anche il sistema Downline Infinity con manopole di comando nere integrate in un’isola di cottura bianca dal design purista. La seconda nicchia ospita elementi dalle superfici calde in materiali naturali come l‘essenza di noce, che incontrano la precisione e il design tecnologico di vetro e metallo. La cappa a isola Skyline Frame dimostra una volta di più come anche l’entusiasmo più coinvolgente per la tecnologia possa lasciare il giusto spazio alle emozioni e dare vita a un ambiente caldo e accogliente sottolineato dalla tonalità rame dell’illuminazione a effetto. La cappa headfree Formline versione Black Edition, la cappa headfree Smartline e l’aspiratore per piano cottura Downline Performance completano il tutto ed evidenziano come sia possibile integrare perfettamente nella progettazione apparecchiature tecnologiche e materiali naturali.

La terza nicchia è una moderna affermazione della forza del colore in una struttura monocromatica, anch’essa espressione della possibilità di declinare i diversi prodotti in una progettazione poliedrica. Si può optare infatti per una loro integrazione in un complesso strutturato, come nel caso della cappa a incasso Glassline inserita in un pensile o come per il modello Downline Compact posto in una fila modulare di elementi. In alternativa si può scegliere una soluzione più espressiva come la cappa a isola Skyline Edge Light, che attira su di sé tutti gli sguardi sopra al fianco dell’isola. In ogni caso le cappe berbel si inseriscono perfettamente in ogni cucina.


Accademia berbel

L’Accademia berbel è lieta di offrire a tutti gli interessati una breve introduzione al tema cappe da cucina e una sintesi delle competenze specifiche che rendono i prodotti berbel così unici.


area30 | berbel cabina G 13