BERBEL CON UN PROPRIO TEAM VENDITE PER L'AUSTRIA

berbel rileva la distribuzione per l'Austria
BERBEL CON UN PROPRIO TEAM VENDITE PER L'AUSTRIA

Rheine, ottobre 2016 -

Dal 1° novembre 2016 la specialista delle cappe aspiranti berbel Ablufttechnik GmbH di Rheine ha un proprio team vendite per l'Austria. Ciò pone fine alla pluriennale e buonissima cooperazione con l'importatore austriaco, Haus- u. Küchentechnik Handels-Gesellschaft m.b.H. & Co. KG.

Nei prossimi mesi sarà istituito un team vendite dedicato per l'Austria. A partire dal 1° novembre 2016, tutti gli ordini saranno gestiti e consegnati centralmente da Rheine. Il servizio clienti berbel è disponibile anche per i rivenditori specializzati.

"Grazie a berbel possiamo continuare a crescere in Austria più velocemente di prima.  Ciò, e su questo la Signora Kornmüller e io siamo d'accordo su tutta la linea, può essere realizzato solo con un team di vendita dedicato. La Signora Kornmüller è stata di grande aiuto in tutte le questioni relative al mercato austriaco e il team ha svolto un eccellente lavoro di costruzione, per il quale vorrei esprimere i miei speciali ringraziamenti", afferma Peter Ahlmer, amministratore delegato berbel

"La distribuzione delle cappe aspiranti berbel è da sempre un aspetto fondamentale per noi. Come in un buon matrimonio, nella nostra storia vi sono stati molti alti e bassi. Ma ora, viste le diverse aspettative e nel pieno e reciproco apprezzamento, è il momento di andare per la propria strada", spiega la Dottoressa Brigitte Kornmüller, amministratrice delegata di Haus- u. Küchentechnik Handels-Gesellschaft m.b.H. & Co. KG.