NOTIZIE FIERISTICHE DI BERBEL: CAPPA A ISOLA E A PARETE BERBEL

Glassline: Linee slanciate e decise, combinate con la massima efficienza di aspirazione del vapore e un'estrema facilità di pulizia.
NOTIZIE FIERISTICHE DI BERBEL: CAPPA A ISOLA E A PARETE BERBEL

Rheine, gennaio 2017 - I nuovi modelli della linea Glassline di berbel si presentano a Living Kitchen completamente equipaggiati sia nella versione a isola che nella versione a parete, in varianti che utilizzano per la prima volta la collaudata tecnologia BackFlow berbel per l'aspirazione ottimale del vapore in cappe a isola e a parete. Grazie alla tecnologia backFlow sviluppata da berbel, il sofisticato sistema di gestione utilizza e devia il flusso d'aria convogliando i fumi verso l'aspirazione e incrementando significativamente l'efficienza di aspirazione della cappa.

La nuova unità di separazione delle cappe a isola e a parete Glassline di berbel è composta da separazione centrifuga e CapillarTrap. L'unità di separazione può essere completamente rimossa e lavata in lavastoviglie insieme alla coppa di raccolta in modo pratico e rapido. Il brevettato principio berbel garantisce la costante separazione dei grassi senza perdite dovute a filtri antigrasso, che riducono le prestazioni. I fumi vengono aspirati attraverso spazi stretti. All'ingresso della cappa, l'aria viene accelerata e deviata, le particelle di grasso vengono separate in modo estremamente efficiente e l'aria può defluire liberamente. Le particelle residue più fini vengono aspirate dal CapillarTrap contenuto nell'unità di separazione.

Il corpo della cappa, particolarmente sagomato, in acciaio inossidabile è l'highlight in ogni cucina con la vista inferiore ordinata e la copertura in vetro nero applicata su entrambi i lati. La copertura in vetro anteriore porta in sé un concetto operativo di tipo "seamless", che si integra perfettamente nell'aspetto elegante della cappa e consente di gestire comodamente i 4 livelli di ventilazione con la funzione di spegnimento ritardato, l'illuminazione a LED del piano cottura e la funzione EcoSwitch. Il motore EC della ventola particolarmente silenzioso e a basso consumo energetico della Glassline a isola e a parete di berbel può contare su una potenza soffiante di 1.000 m³/h.

La cappa a isola Glassline di berbel è disponibile nella larghezza di 100 cm, mentre la cappa Glassline nella larghezza di 90 cm. Entrambe le cappe sono disponibili nella versione con ricircolo o con scarico dell'aria, con il filtro a carboni attivi berbel che raggiunge fino al 97% di ritenzione degli odori, disponibile da maggio 2017.