RESPONSABILE VENDITE BERBEL

Markus Wegmann diventa responsabile vendite berbel
RESPONSABILE VENDITE BERBEL

Rheine, aprile 2018 -

Markus Wegmann diventa responsabile vendite di berbel Ablufttechnik GmbH. A partire dal 1° aprile 2018, è responsabile vendite di berbel. È affiancato da due squadre nazionali di servizio esterno, guidate da Guido Wöhrlin nel sud e Zoran Cikes nel nord, nonché da collaboratori addetti alle vendite per i Paesi limitrofi. Anette Janssen, responsabile servizio vendite nazionali e Matthias Pieper, responsabile di progetto e rappresentante per l'area nazionale, completano il team di vendita di berbel.  

Il 48enne può contare su un'esperienza pluriennale nel settore e lavora per berbel dal 1° settembre 2017.
 Oltre al lavoro nell'ambito del Gruppo, ha già assunto altre responsabilità nelle vendite e ha stabilito importanti risultati per clienti, partner e dipendenti. "La collaborazione estremamente efficace con Markus Wegmann è molto mirata e fortemente caratterizzata da un rispetto e una fiducia reciproci. Il suo know-how nel settore, l'impegno e il networking hanno reso Markus Wegmann un pilastro portante dell'azienda negli ultimi mesi ", afferma l'amministratore delegato Peter Ahlmer.
 

berbel continua il suo percorso di crescita e ha saputo imporsi ancora una volta nella tecnologia di scarico della cucina con l'introduzione della Downline. L'aspiratore per piano cottura Downline offre una tecnologia innovativa due in uno: un moderno piano cottura a induzione berbel con cappa aspirante integrata e potente. Il tutto impreziosito dall'apprezzatissimo e brevettato principio berbel. Massima purificazione dell'aria - con forza centrifuga e senza filtro antigrasso. "Con il nostro nuovo aspiratore per piano cottura e grazie a un team berbel ben assortito qui a Rheine, posso guardare molto positivamente a un futuro comune", spiega Peter Ahlmer.