Red Dot Award per la berbel Downline Performance

La cappa aspirante Downline Performance è stata premiata in due categorie.
Red Dot Award per la berbel Downline Performance

La berbel Downline Performance con sistema filtrante rigenerativo permalyt® ottiene il Red Dot Award: Product Design 2021 nelle categorie “winner” e “innovative product” L’azienda specialista della ventilazione berbel di Rheine, in Westfalia, quest'anno ha ricevuto altri due premi dalla giuria del Red Dot Award. I prodotti dalla qualità di design eccezionale vengono premiati e possono recare la label di vincitore del Red Dot, simbolo di pregio conosciuto a livello internazionale. I prodotti smart e innovativi sono stati al centro della competizione di quest'anno. La giuria di esperti del Red Dot Award, l’ambito riconoscimento conferito a livello internazionale per l’eccezionale qualità del design, ha premiato ancora una volta una cappa berbel. La berbel Downline Performance con il filtro rigenerativo permalyt® è stata premiata dai giurati del Red Dot Award nelle categorie “winner” e “innovative product". Il "Red Dot" è l'ambito sigillo di qualità per i prodotti di alta qualità del design.

“Soprattutto l’aver ricevuto il premio Red Dot ‘innovative product’ per la nostra Downline Performance con il sistema di filtraggio senza necessità manutenzione permalyt® ci rende molto orgogliosi. Con la famiglia Downline, non solo offriamo significativi oggetti di design per la cucina, ma con il principio brevettato berbel, offriamo anche il più elevato livello di raccolta degli odori e la migliore purificazione dell'aria. I nostri aspiratori abbassabili con l’unità di separazione berbel sono sinonimo di una potente e ottimale separazione dei grassi e allo stesso tempo di un minore fabbisogno energetico”, sottolinea l’amministratore delegato di berbel Karl von Bodelschwingh, soddisfatto con tutto il team berbel.

La ricetta per un’aria pulita Il filtro autorigenerante ed esente da manutenzione berbel permalyt® è una novità nella gamma della famiglia Downline da gennaio 2021. Il sistema di filtraggio trasforma in modo affidabile e permanente gli odori sgradevoli. I tappetini filtranti dei filtri berbel permalyt® sono costituiti da uno speciale carbone attivo che consente di scegliere tra due diverse modalità di funzionamento: durante il normale funzionamento, l’aria passa attraverso i tappetini filtranti e assorbe gli odori. Gli odori vengono assorbiti fino al 97%. Dopo un determinato numero di ore di funzionamento, il processo di rigenerazione inizia nel sistema chiuso del filtro. Il processo termocatalitico neutralizza gli odori con l'aiuto di un catalizzatore. Il primo sistema di filtraggio dell’aria a ricircolo di tipo autorigenerante - tecnologia industriale per la casa - senza necessità di manutenzione - da berbel, lo specialista delle cappe aspiranti.