PREMIO QUALE INNOVAZIONE IN CUCINA 2019 PER LA SKYLINE FRAME

High-tech ed eleganza: berbel mostra carattere e stile e riceve il Kitchen Innovation Award 2019
PREMIO QUALE INNOVAZIONE IN CUCINA 2019 PER LA SKYLINE FRAME

Rheine, gennaio 2019 - I prodotti eccezionali non si limitano a conquistare il consumatore con un'unica caratteristica, ma offrono anche prestazioni superiori alla media. Con queste premesse, una giuria di consumatori ha premiato i prodotti più apprezzati nel mondo della cucina. berbel Ablufttechnik GmbH, con sede a Rheine, Westfalia, è orgogliosa di ricevere un altro premio.

berbel è sempre stata sinonimo di sofisticata tecnologia di ventilazione premium e di sorprendenti idee di design che fanno della cappa un oggetto di design in cucina. "La Skyline Frame è un oggetto di design perfetto e allo stesso tempo un oggetto di illuminazione funzionale, perfetta testimone dei nostri tempi che si sa integrare in modo ottimale nell'architettura delle cucine moderne", afferma Peter Ahlmer, amministratore delegato di berbel Ablufttechnik, commentando il conferimento del premio.
 

Sotto i riflettori
con l'Edition Skyline Frame, un modello di design cubico in versione industrial chic si integra nelle cucine open space. La nuova cappa a soffitto sospesa in vetro fumé, in una cornice tubolare nero opaco, è disponibile in quattro versioni: da 140 e da 160 cm con due ripiani aperti collegati a destra e a sinistra del corpo della cappa. In alternativa c'è anche la versione pura, senza ripiani, nelle larghezze da 100 e 120 cm. Mai il vero punto forte è l'illuminazione a effetto, regolabile da freddo bluastro a rame caldo, che magicamente si libra sopra l'isola.
 
 

Depurare l'aria in modo ottimale
Come tutte le cappe aspiranti berbel, la tecnologia della Skyline Frame è assolutamente imbattibile, grazie al silenzioso motore della ventola EC, garantisce aria pulita. La Skyline Frame offre tutte le funzionalità standard della serie Skyline. La consolle a soffitto nera abbinata al design in vetro con cornice tubolare rende l'industrial chic perfetto.
È equipaggiata di serie con il potente filtro di ricircolo berbel e la comoda funzione Lift per una maggior libertà per la testa durante la cottura e una distanza ottimale dal piano cottura. La Skyline Frame galleggia su corde tanto stabili quanto sottili sotto il soffitto e può essere comodamente regolata in altezza in modo continuo tramite telecomando o tramite app grazie allo smartphone.