PREMIATA LA ERGOLINE 2

Il premio Red Dot Award "Product Design 2018" va a Rheine
PREMIATA LA ERGOLINE 2

Rheine, aprile 2018 -

Ancora una volta, berbel riceve il Red Dot Award. Il design moderno e lineare della Ergoline 2, combinato con i più alti standard tecnici, ha convinto la giuria del prestigioso premio. Esso conferisce il proprio marchio di qualità esclusivamente ai prodotti che si distinguono sotto il profilo del design.    

La vincitrice: Ergoline 2 si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione e design della cucina. Vari colori decorativi in
 

Dal design ergonomico, la cappa headfree Ergoline 2 offre assoluta libertà di movimento durante la cottura. Lo sportello può essere aperto facilmente e indipendentemente dalle cerniere ammortizzate e a corsa libera. La coppa di raccolta integrata è facilmente rimovibile per una semplice pulizia.

La Ergoline 2 può trovare comodamente spazio anche in piccoli appartamenti; grazie alle nuove versioni da 60 o 70 cm di larghezza, un buon aspiratore non è più una questione di spazio. Le due cappe più snelle non sono in alcun modo inferiori in termini di prestazioni né di design.  Il pannello di controllo consente di gestire anche l'illuminazione del piano cottura a LED dimmerabile e regolabile sotto il profilo della temperatura di colore. Con l'illuminazione indiretta della parete posteriore, Ergoline 2 è un oggetto di design e illuminazione in cucina che si adatta all'ambiente di vita desiderato o che può essere posizionato quale soluzione autonoma come chiaro elemento di personalità che non passa certo inosservato.  L'Ergoline 2 è disponibile in vetro decorato bianco, nero o argento metallizzato. Per un sovrapprezzo, è possibile optare per un colore speciale (standard RAL o NCS).