L'ASPIRATORE PER PIANO COTTURA DOWNLINE RICEVE UN PREMIO SPECIALE

Plus X Award "Miglior prodotto dell'anno 2018"
L'ASPIRATORE PER PIANO COTTURA DOWNLINE RICEVE UN PREMIO SPECIALE

Rheine, maggio 2018 - "Oltre ai sette sigilli di qualità dei prodotti, che i giurati del Plus X Award possono conferire, i marchi possono anche aspettarsi un premio speciale: essere designati il "Miglior prodotto dell'anno". Il Plus X Award assegna questo premio una volta all'anno solo ai meglio del meglio dei migliori prodotti: per coloro che hanno saputo conquistare nella maggior parte delle categorie dei premi", come recita il comunicato stampa della giuria. Il vincitore del premio L'aspiratore Downline è la combinazione di un moderno pannello a induzione con una cappa aspirante, che rinuncia al filtro antigrasso convenzionale. Il Downline funziona sfruttando la forza centrifuga: l'apprezzatissimo principio berbel. Ciò implica prestazioni costantemente elevate e facilità di pulizia.  

L'aspiratore Downline di berbel è costituito da un intuitivo piano cottura a induzione con un pannello di controllo centrale nella parte inferiore. Il piano cottura conquista grazie alla superficie completamente piatta, grazie alla quale è possibile utilizzare l'intera superficie di cottura e spostare senza problemi tutte le pentole a seconda delle necessità. Il Powermover della ventola, piatto e disposto in modo flessibile, può essere posizionato centralmente, a destra o a sinistra secondo necessità, migliorando le prestazioni della ventola. Le speciali griglie di afflusso con corpi guida inclinati assorbono direttamente odori e vapori.

Varie modalità automatiche adeguano le prestazioni della ventola in modo ottimale a ogni situazione. Anche le pentole alte non sono un problema per il Downline. La maneggevolezza convince nella vita di tutti i giorni 

Spazio alla fantasia nella progettazione 
 
Non è la cucina ad adattarsi, bensì è l'aspiratore Downline di berbel ad adattarsi alla cucina. Sono disponibili numerose opzioni con installazione a ricircolo e e ad aria di scarico. Il design intelligente del Downline berbel consente di adattare il condotto dell'aria a pressoché tutte le soluzioni a incasso. Il flusso d'aria sofisticato, anteriore, posteriore o laterale, sia che si tratti di aria di ricircolo o di scarico, impedisce l'accumulo di umidità residua nella cassetta. Funzionale e pratico allo stesso tempo: la pulizia e la cura sono a dir poco facilissime. Come nella migliore tradizione berbel, l'unità di separazione può essere lavata con la massima semplicità. Tutte le parti estraibili dell'aspiratore per piano cottura, come il Powermover, la griglia di afflusso e l'unità di separazione a due elementi, possono essere lavate anche in lavastoviglie. Solo il filtro a carboni attivi deve essere sostituito ogni tanto.