LA SKYLINE FRAME RICEVE L'IF DESIGN AWARD 2019

berbel vince l'ambito sigillo di qualità
LA SKYLINE FRAME RICEVE L'IF DESIGN AWARD 2019

Rheine, febbraio 2019 2019 -  berbel ha vinto l'iF DESIGN AWARD di quest'anno ed è una delle vincitrici del rinomatissimo design label. Il premio è stato assegnato per la cappa a soffitto sospesa Skyline  tra le cappe aspiranti, categoria cucina. L'iF DESIGN AWARD viene assegnato una volta all'anno dal più antico istituto di design indipendente del mondo, iF International Forum Design GmbH ad Hannover.

La Skyline Frame ha convinto la giuria internazionale indipendente di 67 esperti grazie alle innovative caratteristiche e al suo design eccezionale. Il numero di concorrenti era alto: i giurati hanno dovuto conferire l'ambito sigillo di qualità scegliendo tra 6.375 esemplari da 52 Paesi.
 

Il design industriale incontra la tecnologia high-end
Il modello cubico di design in moderno stile industrial chic cela un'illuminazione a effetto regolabile individualmente dietro i frontali del vetro fumé scuro. Nell'impostazione più fredda della temperatura di colore, la luce della Skyline Frame ha un aspetto bluastro e freddo, perfetto per le cucine più chiare. A una temperatura cromatica più calda, la luce è più morbida con una sfumatura ramata: una tonalità ideale per le cucine nei toni più scuri e più terrosi con elementi in legno. Circondata da una cornice nera opaca tubolare, la Skyline Frame è disponibile in quattro versioni: da 140 e da 160 cm con due ripiani aperti collegati a destra e a sinistra del corpo della cappa. In alternativa c'è anche la versione pura, senza ripiani, nelle larghezze da 100 e 120 cm. Come tutte le cappe aspiranti berbel, la tecnologia Skyline Frame è assolutamente di prima classe. Il principio berbel garantisce un'efficiente separazione del grasso, il potente motore della ventola EC è estremamente silenzioso e la funzione Lift offre spazio per la testa.
 
 

Informazioni sull'iF DESIGN AWARD
Da 66 anni, l'iF DESIGN AWARD è un marchio riconosciuto a livello internazionale sinonimo di design eccellente. Il marchio iF si è infatti affermato a livello mondiale quale simbolo di eccezionali risultati di design. L'iF DESIGN AWARD è uno dei premi di design più importanti al mondo, e riconosce i migliori contributi di design in categorie quali Prodotto, Packaging, Communication e Service Design / UX, Architecture, Interior Design e Professional Concept.