LA ERGOLINE 2 NEL TEST DI SEPARAZIONE DEL GRASSO

Test di separazione del grasso
LA ERGOLINE 2 NEL TEST DI SEPARAZIONE DEL GRASSO

Rheine, aprile 2019  2019 -  Il principio berbel di separazione del grasso è un risultato ingegneristico che soddisfa ampiamente i requisiti di berbel. L'efficienza di questa tecnologia unica è stata ora confermata dall'istituto indipendente SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. Con una tecnologia di verifica all'avanguardia e un'ampia esperienza, l'istituto indipendente è uno degli enti di certificazione e collaudo più riconosciuti.
 

Nell'ambito del test di separazione del grasso a norma EN 61591, l'istituto ha confrontato le prestazioni di separazione del grasso mediante forza centrifuga offerte da berbel con la tradizionale tecnologia di filtrazione del grasso. Il comportamento di separazione del grasso a 30, 60, 90 e 120 minuti è stato esaminato sull'esempio delle cappe headfree. Il risultato? Il principio berbel convince in teoria e in pratica grazie a prestazioni superiori.


Prestazioni di separazione del grasso sempre ottimali
Il risultato dimostra che i valori di separazione del grasso della cappa erano sproporzionatamente più alti di quelli della cappa headfree convenzionale. Allo stesso tempo, i valori dell'aspiratore berbel in tuttie le prove si sono attestati quasi allo stesso livello (tra l'87,1% e l'89,2%). D'altra parte, nel caso della cappa di raffronto, i livelli di prestazione si sono dimezzati con l'aumentare della durata del test (dal 63,1% a 30 minuti al 35,6% a 120 minuti).


Larghezze ridotte e linee decise
La gamma di cappe headfree berbel include l'apprezzatissima Ergoline 2. La soluzione convince grazie a design ergonomico e dimensioni flessibili. Anche in uno spazio ridotto, offre assoluta libertà di movimento durante la cottura. La Ergoline 2 è disponibile in quattro misure. Inoltre conquista con larghezze strette di 60 e 70 centimetri. Il decoro in vetro è disponibile in diversi colori.