BERBEL PREMIATA CINQUE VOLTE

La cappa a soffitto sospesa berbel Skyline Edge L riceve l'ambito premio Plus X Award in cinque categorie.
BERBEL PREMIATA CINQUE VOLTE

Rheine, 08.09.2016 - Uno stile inconfondibile e un moderno mix di materiali in acciaio inossidabile e vetro rendono la cappa a soffitto sospesa Skyline Edge Light la soluzione ideale, accattivante ed estremamente adatta a ogni cucina: una cappa aspirante che non lascia nulla a desiderare. Ne è convinta anche la giuria di alto livello del Plus X Award. La cappa a soffitto sospesa berbel è stata premiata in 5 categorie. Particolarmente encomiabili, secondo i membri della giuria, l'innovativa tecnologia di nuova concezione, il design straordinario, un concetto di funzionamento intelligente e semplice con funzionalità complete e l'alta qualità attraverso l'uso di materiali eccellenti abbinati alla migliore lavorazione.
 
Il nuovo modello della famiglia Skyline convince con molti perfezionamenti tecnici, come la regolazione in altezza fino a 1,2 metri. La caratteristica più interessante è la sua trasformabilità da lampada a cappa aspirante.
 
Rispetto ad altre ventole a soffitto, le potenti ventole EC, efficienti dal punto di vista energetico, in combinazione con il principio brevettato di berbel catturano tutti i vapori in maniera efficace, particolarmente silenziosa e duratura. La tecnologia LED all’avanguardia assicura un’illuminazione ottimale e senza riflessi del piano cottura e può essere regolata grazie al controllo della temperatura della luce di serie (LTC) fino all’ottenimento del colore emesso desiderato. L'illuminazione ad effetto delle due ampie aree di illuminazione sui lati rende questa cappa a soffitto un oggetto d'illuminazione d'atmosfera anche quando non utilizzato.

Un allaccio al soffitto con rivestimento in vetro, l'illuminazione a soffitto, la possibilità di gestire la cappa tramite lo smartphone, i colori speciali, la retraibilità totale o parziale nel soffitto e la tecnologia JetStream all'avanguardia sono solo alcune delle innumerevoli opportunità che questo capolavoro della migliore tecnologia "Made in Germany" ha da offrire.

"Siamo molto contenti di questo premio. È l'ulteriore riprova del fatto che con Skyline Edge abbiamo sviluppato una cappa d'impatto e di alta qualità. Ciò dimostra che le cappe berbel non solo funzionano tecnicamente ai massimi livelli, ma sanno conquistare anche in termini di facilità d'uso e funzionalità", spiega Peter Ahlmer, amministratore delegato berbel.

Fondato nel 2004, il Plus X Award è molto apprezzato a livello internazionale. Giornalisti specializzati indipendenti e personalità di 27 settori decidono in merito al riconoscimento del sigillo di qualità Plus X Award. Ogni prodotto inviato viene esaminato e discusso approfonditamente. In un processo che dura diverse settimane, i prodotti più innovativi del settore vengono premiati dagli esperti.