SERVIZIO CLIENTI PROFESSIONALE DI berbel

Prodotti eccezionali, servizio eccezionale - naturalmente con berbel! Il servizio clienti proprio della nostra azienda vi garantisce anche dopo l’acquisto che tutto proceda al meglio con il vostro prodotto berbel. I nostri dipendenti dalla formazione ottimale vi assisteranno con la loro consulenza competente e le loro conoscenze specializzate.


  

IL VOSTRO FILO DIRETTO CON IL SERVIZIO CLIENTI PROFESSIONALE DI berbel

Il servizio clienti professionale di berbel è attivo in tutta la Germania. Basta chiamare, prendere un appuntamento e i nostri esperti della cucina berbel vi verranno a trovare!

Ecco come contattare il servizio clienti di berbel:

Lun. - giov.:
ore 08:00 - 17:30
Ven.: ore 08:00 - 16.30

al numero di telefono berbel +49 (0) 5971 / 80809-660 oppure via e-mail all’indirizzo service@berbel.de.

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

Affinché possiamo offrirvi un’assistenza ottimale, vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni qualora necessitiate del nostro servizio:

  • Indirizzo
    1. Cognome, nome
    2. Via, numero
    3. CAP, luogo
    4. N. di telefono (privato, commerciale, mobile)
    5. Fax/e-mail.

  • Denominazione del modello
    1. Modello (ad es. BWH 90 BL)
    2. Data di acquisto della cappa berbel (necessario per la scelta delle parti di ricambio corrette)
    3. Ricircolo o scarico d’aria, larghezza nominale.
    In caso di informazioni non chiare, si prega di indicare tutti i dati della targhetta identificativa della vostra cappa aspirante. La targhetta si trova all’interno della cappa.

  • Descrizione dei guasti
    Al fine di garantirvi tempi di attesa quanto più brevi possibile, vi preghiamo di fornire al nostro tecnico del servizio clienti una descrizione quanto più accurata possibile. Se possibile inviateci delle foto digitali già prima della visita.

    Inoltre vi preghiamo di comunicare al tecnico berbel quanto segue:
    1. Quali parti sono difettose (ad es. motore, circuito, illuminazione, ecc.)
    2. In caso di cattivo funzionamento della cappa aspirante berbel (la cappa non aspira, presenta rumorosità elevata) è necessario verificare se durante l'esercizio dello scarico d’aria è stata rispettata la sezione trasversale della conduttura di scarico, compresa la conduttura a muro, indicata da berbel. Per le riduzioni dei percorsi di scarico d’aria senza l’utilizzo di un filtro ibrido berbel, non è possibile rilasciare alcuna garanzia sul funzionamento.

  • Riparazioni
    Il dispositivo da sottoporre a riparazione deve essere liberamente accessibile al tecnico di servizio, affinché la cappa aspirante berbel possa essere prelevata senza smontaggio di parti in legno o senza la rimozione di eventuale silicone dalla parete o dal soffitto. Nel caso in cui i dispositivi non siano liberamente accessibili, devono essere osservate anche le condizioni di garanzia del produttore dei mobili.

  • Motori esterni e cassette a muro
    Se la cappa aspirante berbel viene azionata da un motore esterno o da una cassetta a muro deve essere indicata la descrizione precisa del punto in cui si trova il motore esterno o la cassetta a muro. Secondo le norme di prevenzione degli infortuni, per ambienti con un’altezza a partire dai 2,80 m, deve essere messo a disposizione del tecnico un supporto per il montaggio o il lavoro in quota. Il motore esterno o la cassetta a muro devono essere altrettanto liberamente accessibili per il tecnico di servizio. Eventuali rivestimenti presenti devono essere smontati o rimossi da parte del cliente o del produttore dei mobili.