TANTI VANTAGGI- SEMPLICE PRINCIPIO berbel

Affinché gli spaghetti aglio e olio, il brasato alle cipolle o la zuppa di pesce lascino sempre e solo il ricordo del gusto, berbel ha sviluppato il suo principio brevettato. Il funzionamento è incredibilmente semplice, l’effetto straordinariamente efficace. Prestazione duratura ai massimi livelli nella separazione dei grassi, senza perdite di forza aspirante, con un esercizio senza rumorosità, una pulizia semplice e la migliore lavorazione con tecnologia brevettata e filtraggio senza filtri – solo le cappe aspiranti di berbel sono in grado di offrirvi tutto questo. Qui potete scoprire tutti i vantaggi delle cappe aspiranti berbel di cui potete godere durante l’uso quotidiano:

ELEVATA E DURATURA SEPARAZIONE DEI GRASSI

fino al 97%. Nessun deposito di grasso sui mobili e sugli utensili della cucina. Il principio berbel rinuncia ai fastidiosi filtri antigrasso che limitano la prestazione della cappa e ne possono rovinarne la struttura. In questo modo una cappa berbel raggiunge anche dopo anni di utilizzo un elevato e immutato grado di separazione dei grassi. Una gioia per la cucina - a lungo.

SILENZIOSE E A RISPARMIO ENERGETICO

Cappe aspiranti e senza rumori – berbel non accetta compromessi! Le nostre cappe aspiranti operano senza resistenze di flusso dovute ai filtri metallici grazie ai piccoli motori delle ventole EC che assicurano un risparmio energetico. La ventola di una cappa berbel non deve fare alcuno sforzo dovuto a filtri antigrasso intasati. Voi stessi potrete godere giorno dopo giorno della tipica silenziosità di esercizio anche dopo innumerevoli cotture e piatti. Potrete concedervi tranquille conversazioni con i vostri ospiti o guardare serenamente il vostro programma preferito alla TV, mentre la pentola bolle in cucina.

PULIZIA SEMPLICE PER UN’IGIENE DURATURA

Basta aprire, lavare ed è tutto pulito. Pulire la coppa di raccolta in pregiato acciaio inox è un gioco da ragazzi e, se necessario, può essere rimossa completamente. Il nostro consiglio: insieme alla pulizia del piano cottura lavate velocemente anche la cappa. È davvero semplice perché il grasso raccolto è particolarmente facile da rimuovere. Ma potete anche farlo dopo aver cucinato ancora un paio di volte. La superficie liscia in acciaio inox consente anche una semplice pulizia.

IMBATTIBILI CON IL RICIRCOLO D’ARIA

Per un elevato assorbimento degli odori, il filtro a ricircolo d’aria è decisivo in questa modalità. I filtri a ricircolo d’aria di berbel hanno una capacità particolarmente grande e contengono fino a 4 kg di carbone attivo. Le loro caratteristiche assicurano un grado di efficacia fino al 97% dell’assorbimento degli odori (secondo la norma DIN EN 61591). Ciò si avvicina al valore di una cappa aspirante in modalità di esercizio con scarico d’aria. I filtri al carbone attivo hanno una lunga durata di vita, ca. 2-3 anni. Per sostituire il carbone attivo saturato nel tempo, berbel mette a disposizione una confezione di ricambio ecologica. La scatola del filtro non cambia, solo il carbone attivo viene sostituito. Protegge l'ambiente con un occhio al portafoglio. Per ancora più comfort vi consigliamo il filtro rigenerativo a ricircolo d’aria permalyt®  - si pulisce autonomamente attraverso un processo termocatalitico, la sua durata di vita e la lunga azione del filtro sono certificate dall’istituto TÜV Rheinland.

LA MIGLIORE QUALITÀ GARANTITA
5 ANNI DI GARANZIA

Le cappe berbel vengono realizzate esclusivamente con i migliori componenti. I moderni motori delle ventole EC di uno dei produttori tedeschi leader del settore, vetro infrangibile, acciaio inossidabile e antimagnetico, LED dalla lunga durata e pannelli di comando capacitivi, che reagiscono al contatto anche con le dita bagnate. Questi componenti vengono montati sapientemente con un lavoro manuale di precisione “Made in Germany” presso il nostro stabilimento di Rheine per dare vita alle cappe aspiranti di berbel. Osserviamo i nostri requisiti di qualità ogni giorno con rinnovato impegno ed è per questo che rilasciamo una garanzia di 5 anni su tutti i nostri prodotti* – con tutto il nostro orgoglio!

*come da condizioni di garanzia

MAGGIORE SICUREZZA

I filtri antigrasso impermeabili e i depositi di grasso nelle condutture rappresentano uno strato facilmente infiammabile. In caso di combustione sul piano di cottura, i filtri antigrasso convenzionali possono agire come acceleranti di fiamma. In fatto di protezione antincendio berbel sceglie la sicurezza. Poiché non vengono impiegati filtri antigrasso convenzionali, non sussiste alcun rischio d’incendio. Inoltre le cappe berbel sono realizzate in acciaio inox non infiammabile. Per i canali di scarico dell’aria viene impiegato materiale plastico privo di cadmio, resistente agli urti e autoestinguente. I nostri prodotti sono stati sottoposti ad approfonditi controlli da parte dell’istituto Wilhelm Jost e dall’associazione degli ingegneri hhw. Il risultato: le cappe aspiranti berbel sono conformi ai più elevati standard di sicurezza all’interno di cucine private.