berbel Cappe a scomparsa

L'aspiratore abbassabile Moveline si nasconde all’interno del piano di lavoro dietro il piano cottura. Quando deve essere utilizzata basta premere un tasto e verrà estratta verso l’alto inclinandosi a una distanza perfetta dal piano cottura per un’ottima aspirazione di tutti i vapori di cottura sopra pentole e padelle. Grazie all’intelligente principio berbel gli odori emanati e gli ostinati vapori spariscono velocemente dalla cucina. Provate con il vostro naso!

Cappa a scomparsa Moveline

Discreta e potente

Si alza, pulisce l’aria, si abbassa
I nostri ingegneri berbel con questo esclusivo sistema Downdraft hanno sviluppato un aspiratore abbassabile da installare sotto al piano di lavoro. In questo modo l'altezza del locale non ha più alcuna importanza.

La cappa a scomparsa Moveline non è visibile a prima vista: si sposta dalla superficie di lavoro dietro il piano cottura solo quando è necessario. Essa può contare su molte funzioni intelligenti, quattro livelli di ventilazione e una separazione del grasso efficiente ed elevata.

Leggerezza e silenziosità
Soprattutto se si cucina o si frigge in una cucina aperta, è molto piacevole quando l'aspiratore si inclina silenziosamente e delicatamente sul piano cottura. Questo sistema Downdraft è la soluzione ottimale per la silenziosa ed efficace aspirazione dei fumi di cottura, e garantisce anche una perfetta illuminazione del piano cottura. A convincere, però, non è solo l’aspirazione silenziosa, ma anche la semplice pulizia della cappa aspirante a scomparsa. Il nuovo motore EC e il principio berbel lo rendono possibile. Acqua di condensa sulla decorazione in vetro – con l'aspiratore abbassabile di berbel sarà solo un ricordo! Aspirare i vapori diventa una questione di pulizia.