berbel Cappe a scomparsa

La cappa a scomparsa Moveline si nasconde all’interno del piano di lavoro dietro il piano cottura. Quando deve essere utilizzata basta premere un tasto e verrà estratta verso l’alto inclinandosi a una distanza perfetta dal piano cottura per un’ottima aspirazione di tutti i vapori di cottura sopra pentole e padelle. Grazie all’intelligente principio berbel gli odori emanati e gli ostinati vapori spariscono velocemente dalla cucina. Provate con il vostro naso!

Cappe a scomparsa Moveline

Discreta e potente

Si alza, pulisce l’aria, si abbassa
Aspiratore abbassabile – solo da berbel! Con la cappa a scomparsa Moveline gli ingegneri hanno sviluppato una cappa aspirante, installata sulla parte inferiore del piano di lavoro che unisce tante intelligenti funzioni. A prima vista l’aspiratore sul piano di lavoro non è visibile – la cappa a scomparsa di berbel attende con pazienza dietro il piano cottura. Il più grande vantaggio rispetto a una ventola da piano o da tavolo è la completa eliminazione dei vapori di cottura e la buona illuminazione del piano cottura dall’alto.
Semplice e silenziosa
Durante la cottura viene attivata mediante il comando Sensor Touch e la cappa aspirante a scomparsa compare dal basso inclinandosi sul piano cottura. Da qui, nella sua posizione ottimale, aspira i vapori di cottura e i fastidiosi odori. A convincere non è solo l’aspirazione silenziosa, ma anche la semplice pulizia della cappa aspirante a scomparsa. Il nuovo motore EC e il principio berbel lo rendono possibile. Acqua di condensa sulla decorazione in vetro – con la cappa a scomparsa di berbel sarà solo un ricordo! Aspirare i vapori diventa una questione di pulizia.