Modulo KNX-RF

Domotica moderna

Lo standard KNX consente il collegamento in rete di dispositivi tramite un sistema BUS standardizzato. Grazie alla tecnologia KNX, ogni tipo di utenza elettrica può essere gestita e collegata in rete in tutta comodità.

 Modulo KNX-RF

CONNESSIONE AUTOMATICA

Con il modulo KNX-RF di berbel, disponibile per tutte le cappe a soffitto sospese berbel, è possibile integrare le funzioni della cappa in un sistema KNX. Per la gestione del sistema, le seguenti funzioni possono essere programmate tramite un interruttore radio KNX o altre unità di controllo: Gestione dei livelli della ventola (1/2/3/P), dell'illuminazione a effetto (accesa/spenta), dell'illuminazione del piano cottura (accesa/spenta), dell'azionamento (su/giù) o dell'EcoSwitch (aria di ricircolo/aria di scarico). Se, ad esempio, durante l'assemblaggio del sistema KNX, vengono programmate le funzioni ComingHome, l'illuminazione del modello Skyline può essere collegata in modo centralizzato tramite un interruttore KNX dedicato o può essere programmata assieme a tutto il resto secondo particolari "atmosfere". Ciò risulta particolarmente utile quando la cappa deve fungere da fonte di luce. Grazie allo standard uniforme, la combinazione di funzioni offre le più diverse possibilità di applicazione.

Altre informazioni sulle caratteristiche
Planungshinweise
    • Il modulo deve essere installato in fabbrica
    • L'integrazione/programmazione in un'installazione KNX deve essere eseguita da un integratore di sistema KNX/elettricista certificato
    • Il file ETS richiesto per l'integrazione KNX-RF è disponibile al link www.ise.de/de/produkte/ise_knx_sib_modul
    • Disponibile per tutte le cappe a soffitto sospese berbel